Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

In Valdaora l’hockey su ghiaccio si gioca a colpi di scopa

Lampada di Salgemma

Introduzione al Feng Shui - Seconda parte

La Canapa al SANA di Bologna

Nascere in casa: il valore di un’esperienza di vita intima e profonda

Alcune istruzioni per l’uso dell’acqua minerale

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38

Un bel “pacchetto” da scartare a Natale

Stampa!

Dite la verità: quante cravatte a pois e guanti di lana con sciarpa coordinata avete ricevuto negli anni? Quante bottigliette di profumo avete occultato negli armadietti dei vostri bagni? Quante vigilie di Natale vi siete affannati per le vetrine del centro in una corsa disperata contro il tempo? I regali da mettere sotto l’albero sono diventati un incubo: cosa donare in un epoca in cui tutti hanno già tutto? Per vostra fortuna quest’anno le aziende agrituristiche dell’Alto Adige-Südtirol, riunite sotto il marchio del “Gallo rosso”, in collaborazione con il tour operator “Sun & Mountain Travel” vi omaggiano di un’idea davvero originale e unica.
Un “pacchetto” speciale da scartare: offrire a chi si ama qualche giorno nei magnifici paesaggi delle montagne sudtirolesi in uno dei tanti (oltre novecento!), accoglienti masi di questa regione. Per gli amanti dello sci esistono malghe nei pressi delle più belle località sciistiche delle Dolomiti, mentre chi ama vivere secondo ritmi più rilassati può provare la magia di una romantica passeggiata sulla neve, su una slitta trainata dai cavalli, scegliendo un maso nelle vallate alpine. Un’esperienza davvero irrinunciabile per tutti sono i bagni di fieno: un modo impagabile per apprezzare pienamente la bellezza della montagna d’inverno e l’incanto della natura, rilassandosi dopo un’intensa giornata trascorsa sulle piste o in lunghe passeggiate con le ciaspole. Nulla sarà più piacevole che recuperare forze ed energie con questa secolare forma di wellness alpino, la cura ideale per eliminare scorie e tossine oltre ad avere proprietà defatiganti, rilassanti, depurative, riducenti, stimolanti, drenanti e che rafforzano il sistema immunitario. Chi desidera regalare un pacchetto natalizio per una vacanza al maso troverà proposte a partire da 199 euro per due persone (tre pernottamenti in camera doppia con trattamento bed&breakfast, più una cena con specialità sudtirolesi). Il destinatario del regalo, poi, sarà libero di prenotare il soggiorno fino al 31 maggio 2005. Un simpatico cartoncino di auguri, creato appositamente da “Sun & Mountain Travel”, sarà spedito a chi acquista il pacchetto per accompagnare il bellissimo cadeau.

Per informazioni:
Sun & Mountain Travel,
tel. 0472 857108 Fax 0472 857515.
E-mail: info@sun-mountain-travel.com
Sitoweb: www.sun-mountain-travel.com

Ufficio Agriturismo Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi,
via Macello 4/D, Bolzano (BZ)
Tel. 0471.999308
E-mail: info@gallorosso.it
Sito: www.gallorosso.it
 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


294914