Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

L’abbronzatura senza raggi ultravioletti

Chocofarm: bellezza e benessere al cioccolato!

Un siero per linee, rughe e macchie cutanee con polipeptidi del collagene

Pure Illuminations Makeup Autunno 2005

Definisci il tuo stile con la seduzione del colore Gerard’s

E’ nata "L’Accademia"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Le speciali promozioni di Collistar per il Natale 2004

Stampa!

Per la sua più preziosa creazione, Collistar ha scelto il più prezioso dei metalli: l’oro.
ORI DI COLLISTAR  è un piccolo capolavoro che esperte mani artigiane hanno forgiato e intinto in un bagno d’oro 24 carati, dandogli le forme di una lussuosa trousse. Arabeschi d’oro ne fregiano il coperchio, andando a posarsi su uno strato di lacca rosso rubino che, colata manualmente grazie a un sofisticato tecnicismo, rivela suggestive venature e trasparenze, diverse da trousse a trousse.
Il contrasto tra rosso e oro dà un tocco personalissimo, di grande eleganza, a questa esclusiva creazione, le cui linee evocano l’allure e lo charme degli anni ‘50, rimandando ai virtuosismi di Tiffany, il più celebrato gioielliere dell’epoca.
Jacqueline Kennedy, Audrey Hepburn, Grace Kelly… il glamour di personaggi-mito del tempo sembra rivivere in questo magico scrigno che, una volta aperto, svela cinque spicchi di seducenti cromie: due ombretti perlati, due gloss ultra-luminosi e un’impalpabile polvere compatta, completati da un grande specchio e da tre diversi pennelli applicatori. L’indispensabile per il trucco completo di viso, occhi e labbra.
Collistar lo presenta in una duplice versione. La prima propone un look romantico e scintillante, perfetto per le sere di festa: un ombretto lilla da sfumare su quello nero lurex, due gloss iridescenti rosa e lampone e una cipria dorata, trasparente e serica, per dare luce all’incarnato e rendere sofisticato il make-up. Nella seconda, sono le nuance calde e avvolgenti della terra ad avere il sopravvento: due ombretti perlati oro e caffè con pagliuzze dorate, un gloss rosso mattone e uno caramello, una terra abbronzante compatta, da usare come blush per scolpire i tratti del viso con un effetto ‘bonne mine’.
Ori di Collistar è una creazione esclusiva, pensata per il Natale e realizzata in edizione limitata, che renderà magico e irripetibile il gesto del dono. (Prezzo consigliato: € 30,00)

 

Per un regalo meno impegnativo ma non per questo di minor valore potete proiettarvi sulla CANDELA DI BENESSERE ®
con oli ed estratti aromatici vegetali: Rilassante - Ritemprante - Antistress
Sfiziosa, raffinata, delicatamente profumata. Perfetta per rigeneranti parentesi di assoluto benessere.
Candela di Benessere è l’oggetto ideale per creare in ogni ambiente una magica atmosfera di piacere e relax. Il suo segreto? Racchiude in dosaggi concentrati gli stessi oli essenziali ed estratti aromatici rivitalizzanti e anti-stress di “Profumo di Benessere”, l’inimitabile acqua aromatica, vero best-seller della linea aromaterapica “Speciale Benessere” di Collistar.
Proposta in un nuovo esclusivo contenitore dal sapore hi-tech - un elegante ed essenziale bicchiere in prezioso vetro metallizzato, tanto levigato e lucente da sembrare metallo - Candela di Benessere costituisce anche un raffinato complemento d’arredo e una simpatica idea regalo, per fare del Natale, e delle altre ricorrenze, un momento indimenticabile.
Realizzata con una speciale cera, che rilascia gradualmente le essenze di cui è intrisa, emana a lungo i suoi ritempranti effluvi. Anche una volta spenta, l’ambiente continuerà ad essere avvolto per molte ore dall’aroma degli oli essenziali e degli estratti aromatici che fanno di questa candela una creazione unica.

"SPECIALE BENESSERE" quando sentirsi bene è uno stato fisico e mentale
Usare “Speciale Benessere” - la linea aromaterapica significa godere di un’esperienza polisensoriale, che fa bella la pelle e ritempra lo spirito. Per un appagamento globale, sono tante le specialità che intrecciano oli essenziali energizzanti e antistress a sostanze cosmetiche preziose per l’epidermide.

Il viaggio nel piacere comincia con Profumo di Benessere, acqua aromatica per il corpo naturale al 100%, perfetta per iniziare con slancio la giornata o, frizionata su polsi e tempie, per una pronta ricarica di energia e freschezza. Intrisa di purissimi oli essenziali ed estratti aromatici, ricarica l’orologio biologico e al tempo stesso tonifica i tessuti cutanei.
Attraverso l’olfatto, i suoi effluvi raggiungono la mente e influenzano positivamente la psiche.

Secondo step la detergenza scandita da Burro Scrub di Benessere, una crema ricca e morbida come burro con in più l’azione esfoliante dei sali marini, da massaggiare sul corpo prima del bagno o della doccia; Doccia di Benessere per fare il pieno di energia ed alleviare fatica e tensioni muscolari, disponibile anche nella versione con microgranuli, che leviga la pelle ed elimina ogni impurità; Bagno di Benessere, perfetto la sera per rilassarsi e allontanare gli affanni della giornata.
Poi l’idratazione con Fluido di Benessere dopobagno, leggero, vellutato e di rapido assorbimento, ideale per la cura quotidiana del corpo.
Infine la freschezza garantita da Deodorante di Benessere, che previene efficacemente i cattivi odori nel rispetto del pH cutaneo, rinfresca e dà tono all’epidermide trattando con dolcezza la delicata zona ascellare.

Un capitolo a parte è quello riservato alle specialità. Elisir di Benessere crema per il viso antistress, idratante e rigenerante, arricchita di un inedito complesso antistress a base di estratti di ninfea, calendula e malva. Automassaggio di Benessere, ricca crema corpo tonificante, modellante ed energizzante, studiata proprio per favorire e facilitare l’automassaggio anche ai meno esperti. Olio Magico viso-corpo-capelli, trattamento straordinariamente versatile da usare per nutrire e idratare la pelle del viso e del corpo e per regalare setosità e lucentezza ai capelli. Benessere Labbra, ricco balsamo, da usare da solo o sopra il rossetto, per donare morbidezza e luminosità alle labbra e difenderle dalle aggressioni esterne.

 

Funzionale e chic. Ecco il nuovo beauty di COLLISTAR LINEA UOMO: all’interno, tre specialità bestseller della linea.
La parte esterna è grigio antracite, in un tessuto morbidissimo e traslucido. All’interno, invece, il grigio lascia spazio a un pratico materiale lavabile azzurro intenso, dando vita a un piacevole contrasto, che riprende i colori della Linea. Il nuovo beauty di “Collistar Uomo”, simpatica idea regalo per il Natale, conquista al primo istante.
Essenziale e moderno, di gusto squisitamente maschile, agile ed estremamente funzionale, è perfetto per contenere tutto quanto serve per la toilette quotidiana. In palestra, al mare, in viaggio... ogni occasione è quella giusta per averlo sempre a portata di mano.

Al suo interno, tre dei prodotti di maggior successo della Linea “Collistar Uomo”: una specialità per il corpo, Gel Doccia Tonificante, ideale per una sferzata di energia, vigore e freschezza, e due specialità per il viso, Dopobarba Pelli Sensibili, fresca emulsione anti-rossore e senza alcol, perfetta per donare benessere alla pelle dopo la rasatura e Superidratante Protettivo Quotidiano (proposto in uno speciale tubo mini-taglia da 30 ml), indispensabile per proteggere il viso dalle aggressioni esterne e mantenerlo morbido e idratato per tutta la giornata.
Dotato di una comoda cerniera sul lato frontale, una volta aperto, il beauty svela un originale gioco di tasche sovrapposte: in primo piano, una rete che consente di vedere subito il contenuto; sul fondo, una capiente tasca interna in cui poter riporre i piccoli ‘strumenti’ della toilette. Il lato frontale, più rigido rispetto al resto della pochette, proprio per facilitare apertura e chiusura con la cerniera, è anch’esso dotato nella parte interna di una pratica taschina con zip. Ed infine, ecco un dettaglio che fa la differenza: il piccolo gancio in tessuto, studiato per agevolare la presa del beauty o appenderlo comodamente in bagno.(Prezzo consigliato: € 36,90)


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


178065