Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Una montagna di sport

L’Ortles a pedali…

NIA: fitness corpo-mente-spirito

Villaggio della danza

Electronic Arts presenta EA Sports Active Personal Trainer

Baluardo anti-doping: per la prima volta in Italia apre una parafarmacia in piscina

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

ÈFitness: la fiera dello sport, della bellezza e del tempo libero

Stampa!

Sono ormai oltre sette milioni gli italiani che frequentano le palestre ed a loro è dedicata èFitness 2004, la quarta edizione del Salone dello Sport, Fitness, Bellezza e tempo Libero, che si terrà a CARRARAFIERE dal 5 al 7 novembre. 
A questo grande popolo di appassionati, o semplici è rivolta èFITNESS, che si svolge con una formula coinvolgente: tutti possono partecipare gratuitamente a stages e lezioni gratuite tenuti dai trainer più noti, che ormai hanno in questa manifestazione il palcoscenico naturale per esibirsi coinvolgendo il pubblico in tutte le discipline in cui ormai si articola lo sport in palestra. 
Nei padiglioni di CarraraFiere, che saranno invasi da atleti ed appassionati di tutta Italia sarà esposto il meglio delle attrezzature che garantiscono muscoli perfetti e fisico sempre all’altezza con i personal trainer più conosciuti che daranno consigli e dimostrazioni.
Abbigliamento e articoli sportivi, attrezzature per palestra ed home gym ma anche i prodotti complementari come integratori alimentari, elettrostimolatori oltre ad apparecchi e prodotti per la cosmesi ed i trattamenti estetici, saranno protagonisti assieme agli atleti impegnati nelle discipline più diverse.
Una manifestazione giovane e dinamica, in una struttura che si presta perfettamente ad ospitare anche gare e concorsi – sottolinea il direttore di CarraraFiere Paris Mazzanti – perciò siamo sicuri che il mondo del fitness, e dello sport in genere, saprà apprezzare questa fiera che propone il meglio della produzione nazionale ed internazionale.”
Lo sport è pratica quotidiana ma anche competizione: “ecco perché abbiamo organizzato concorsi e gare che avranno un eccezionale montepremi riservato ai vincitori del Fitnessshow The Freeway, un concorso che metterà a confronti i più bei muscoli d’Italia con una sfida che, dati i campioni che hanno già confermato la loro presenza sarà davvero appassionante –dice Giuseppe Termine di PlusEvent che cura la segreteria eventi della manifestazione – perché vogliamo premiare atleti che si dedicano allo sport con grande passione e sacrifici, ottenendo risultati importanti in discipline magari poco conosciute, ma non per questo meno nobili ed affascinanti. Hanno compreso perfettamente il nostro spirito e le grandi valenze promozionali della manifestazione aziende come Panatta Sport, che è il nostro Major Sponsor “. 
Gli eventi si terranno, senza soluzione di continuità, su 4 palchi, sei tatami, un ring e sarà addirittura realizzata una piscina per l’AquaGym. 

Una fiera che fungerà da contenitore di numerosi eventi ma che porrà un’attenzione particolare alla cultura sportiva con il convegno Medicina dello sport fitness bellezza e tempo libero, che si terrà il 6 novembre, organizzato in collaborazione con la Società Internazionale di Medicina Termale ad indirizzo estetico, con il patrocinio dell’Associazione Medicina dello Sport e la partecipazione dei maggiori esponenti del mondo accademico e dell’informazione sportiva quotidiana e periodica..
Per appassionati partecipazione gratuita a spettacoli e dimostrazioni delle discipline più moderne: dall’Aerobica allo Spin Bike, dal Funk al Body Building, dalla Danza Moderna al sollevamento pesi, dalla Kick Boxing, al Power Lifting, alla Shoot Boxe all’AquaGym: uno spettacolo continuo, senza pause, con la folla dei grandi avvenimenti, e sicuramente sarà superato il record dei trentamila visitatori.

Per maggiori informazioni clicca qui


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


17146