Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

In Valdaora l’hockey su ghiaccio si gioca a colpi di scopa

Lampada di Salgemma

Introduzione al Feng Shui - Seconda parte

La Canapa al SANA di Bologna

Nascere in casa: il valore di un’esperienza di vita intima e profonda

Alcune istruzioni per l’uso dell’acqua minerale

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38

Vacanze “in santa pace” con i trattamenti Anti-stress!

Stampa!

Tai-Chi in biomasseria per fare un pieno di energia! 
Rigenerare con pochi morbidi gesti, mente, corpo e spirito. A Lama di Luna, una biomasseria (azienda agrituristica biologica) immersa nelle colline della Murgia barese, a pochi chilometri da Andria, i corsi di Tai Chi consentono di ricaricarsi con l’energia dell’universo attraverso la pace della natura, attorniati da mandorli e ulivi. Tra la fretta delle grandi città e il culto dell’apparire, i movimenti rasserenanti del Tai Chi rappresentano un mezzo per fortificare il corpo, calmare la mente e riappropriarsi di se stessi, coltivando la sensibilità, l’autoascolto e la spiritualità più profonda. Il pacchetto che comprende: 1 pernottamento, prima colazione e corso di Tai Chi.

Per informazioni:
Biomasseria Lama di Luna
(Località Montegrosso) - 70031 Andria (Bari)
tel. 0883.569505 - Fax 0883.591187
email: info@lamadiluna.com
Sito web: www.lamadiluna.com

Ashram in Toscana… il sentiero che porta alla pace interiore
L’antica tradizione indiana e la solida esperienza di Christina Newburgh, guru di Spa Deus a Chianciano tra colline senesi, a vostro servizio per combattere il caos. Sarete accompagnati lungo il sentiero dell’Ashram che conduce alla tranquillità interiore, alla gioia, alla consapevolezza, per ritrovare l’equilibrio psico-fisico. Per eliminare le energie negative affidatevi a: Yoga di gruppo, rito della nutrizione, massaggi ayurvedici, di energia spirituale e Yoga Nidra (una pratica che risveglia le capacità che credevamo sopite e in 10 minuti dona la stessa carica energetica di un sonno di 3 ore). 

Per informazioni:
"Spa Deus"
- Centro Benessere di Christina Newburgh,
Via Le Piane 35 - 53042 Chianciano (SI)
Tel. 0578/63232 - Fax 0578/64329
e-mail: info@spadeus.it
Sito web: www.spadeus.it 

Alle Terme Salvarola per “mettersi l’animo in pace”!
Le Terme Salvarola di Sassuolo (Mo) scelgono per combattere il vostro stress un massaggio olistico (olos significa tutto, globale) perché riunisce in sé “tutti” i benefici delle diverse tecniche di massaggio e perché rilassa proprio “tutto”: dal corpo all’anima! Sarete liberati dalla prigione di tensioni, energie negative, stanchezza e dai ritmi convulsi del tran tran quotidiano. Il pacchetto antistress comprende: 2 giorni di trattamenti e 1 giorno di mezza pensione con alimentazione bilanciata. Utilizzo della palestra con scheda personalizzata, 2 idropercorsi salute nelle piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e cascate d’acqua, 2 camminamenti vascolari caldo/freddo, 2 saune e/o bagno turco, 2 massaggi olistici antistress con oli essenziali (durata un’ora). 

Per informazioni:
Terme Salvarola
, località Salvarola Terme - 41049
Sassuolo (Modena). Tel. 0536 871788 - Fax 0536 872160.
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it

“Oasi di pace” e di aromaterapia al Grand Hotel Porro
Al Grand Hotel Porro di Salsomaggiore Terme (Pr) ci si può immergere in un’oasi di pace e tranquillità, per trascorrere un benefico weekend in armonia con se stessi, all’insegna dell’Aromaterapia. Un trattamento che vi cullerà amorevolmente, grazie all’influenza positiva che profumi ed essenze hanno sulle nostre emozioni e sensazioni. Un’incomparabile terapia dolce per contrastare ansia, insonnia e depressione. Il pacchetto comprende: 2 pernottamenti di pensione completa in camera doppia, la consulenza medico specialistica, 1 gommage termale corpo, 2 bagni termali fitoterapici con idromassaggio, 2 massaggi manuali corpo con oli essenziali (30’), 1 massaggio subacqueo arti inferiori, 1 idromassaggio termale in vasca multipla, 1 trattamento termale, 1 idratazione profonda viso oppure 1 trattamento aromatico termale dolce al viso, tisane alle erbe e 2 ingressi alla Piscina termale coperta. 

Per informazioni:
Grand Hotel Porro
Viale Porro 10, 43039 Salsomaggiore Terme (Pr)
 Tel. 0524.578221 Fax 0524.577878
E-mail: info@granhotel-porro.it www.grandhotel-porro.it

“1,2,3… 4 via” al relax sull’Appennino Parmense!
Sono 4 le fasi per ottenere un perfetto equilibrio psico-fisico: rilassare, purificare, rinforzare, rigenerare. Sono gli antichi principi delle scienze olistiche, che individuano il trattamento ad hoc per ogni ospite di Borgo Casale di Albareto (Pr). Uno storico relais di sosta, immerso nello scenario delle dolci colline dell’Appennino parmense, che offre nella sua Spa d’eccezione, soluzioni mirate a raggiungere uno stato di quiete interiore. Lettura energetica (per individuare i disturbi), Naturopatia Olistica, l’Aromaterapia olistica, il Massaggio Aromaterapico, il massaggio essenziale lo Shiatsu solistico, Moxa Aromatica e Yogaterapia hanno “i numeri giusti” per farvi trovare la serenità. Due giorni di pensione completa a Borgo Casale con menù tradizionale o depurativo-disintossicante, 2 massaggi o altri trattamenti individuali a scelta da 1 ora, 1 trattamento Volo d’Acqua nella vasca Nuvola, 1 bagno di vapore nell’ hamman, 2 lezioni di 1 ora di yoga dell’energia, 2 lezione di 1 ora di rilassamento yogico ed autoguarigione, 1 passeggiata guidata nei dintorni per imparare a riconoscere le principali piante officinali e aromatiche, fiori e piante spontanee commestibili. 

Per informazioni:
Borgo Casale, Antico Relais di Sosta
 
Loc. Casale 43051-Albareto (PR)
tel. 0525.929033 oppure 339.3210594. Fax. 0525.929009 
Email: info@borgocasale.it
Sito: www.borgocasale.com  

La cicogna porta al Mirabell un fagotto pieno zeppo di relax!
Per aiutare le “mamme in attesa” ad affrontare i mesi impegnativi della gravidanza e del post-parto, la Residenza Wellness Mirabell a Valdaora (Bz) ha “concepito” una idea perfetta per godersi appieno questo momento unico nella vita! Il programma comprende diagnosi del polso, dell’iride e della lingua, 3 massaggi Abhyanga a due mani, 2 Shirodara (applicazione di oli caldi sulla fronte), 2 massaggi Abhyanga a viso e testa, 1 massaggio Abhyanga piedi e gambe, 1 Gandusha e 1 bagno Ayurveda. In più un Abhyanga e uno Shirodara anche a chi accompagna la futura mamma perché un papà rilassato non può che influire in modo positivo sulla gravidanza della donna.

Per informazioni:
Mirabell, Valdaora
, Val Pusteria (BZ)
tel. 0474.496191
E-mail: hotel@mirabell.it
Sito web: www.mirabell.it 

All’Hotel Monte Sella prevenire è meglio che curare!
E’ un’ottima strategia per rilassarsi quella messa a punto dall’Hotel Monte Sella a San Vigilio di Marebbe (Bz). Si chiama “Vitalogie”: scioglie le tensioni e regala un diffuso senso di benessere a tutto l’organismo, dando al corpo la possibilità di funzionare in modo ottimale prima dell’insorgere dei sintomi, poiché il suo punto di forza è l’efficacia preventiva. Questo metodo consiste nell’attivare le funzioni di autoguarigione del nostro organismo, e grazie alle manipolazioni soft della colonna vertebrale si possono anche risolvere i dolorosi problemi di lombalgie e cervicale causate dalla fatica. Un weekend antistress prevede: due pernottamenti con mezza pensione in camera doppia, 2 trattamenti vitalogie, 1 bagno rilassante, 1 massaggio plantare.

Per informazioni:
Hotel Monte Sella
, Via Caterina Lanz, 7 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
tel. 0474.501034 Fax: 0474.501714
Sito web: www.monte-sella.com 
E-mail: info@monte-sella.com 

Un fiume di “Chi” (flusso energetico vitale) scorre in Valle Aurina (Bz)
Gli alberghi Alpenschlössl & Linderhof a Cadipietra in Valle Aurina (Bz) hanno aggiunto alle ricche proposte del loro centro benessere dei nuovi trattamenti anti-stress che rilassano e danno nuova linfa a menti stanche di fretta e confusione. Offrono il Massaggio Tao Sicrono che allenta tensioni e blocchi energetici e permette al ’Chi’, il flusso energetico vitale, di tornare a scorrere liberamente. Il Massaggio AMM Cinese serve a distendere i nervi e rilassare il corpo ed è in grado di offrire un’immediata sensazione di benessere. Un’altra proposta è il Pool salina Royal, un bagno in acqua salata e calda, studiato per offrire un’esperienza multisensoriale di rilassamento oltre ai benefici per pelle, capelli e tessuto connettivo. Infine il Peeling alla papaia lavorata fresca è un trattamento esfoliante molto leggero e rinfrescante basato su un composto di papaia, con cocco, yogurt e sabbia dell’isola.

Per informazioni: Alpenschlössl & Linderhof, 39030 Cadipietra, Valle Aurina, Alto Adige (BZ)
tel. 0474.651010 - 0474.652190 Fax: 0474.651008 - 0474.652414
Sito web: www.alpenschloessl.com
E-mail: info@alpenschloessl.com , info@linderhof.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292359