Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

L’abbronzatura senza raggi ultravioletti

Chocofarm: bellezza e benessere al cioccolato!

Un siero per linee, rughe e macchie cutanee con polipeptidi del collagene

Pure Illuminations Makeup Autunno 2005

Definisci il tuo stile con la seduzione del colore Gerard’s

E’ nata "L’Accademia"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Rivoluzione per gli ombretti EYE SHADOW & BLUSH di Make Up For Ever

Stampa!

Per consentire a make-up artists professionisti e consumatrici finali di creare un trucco perfetto in ogni situazione, Make Up For Ever ha rivoluzionato gli ombretti Eye Shadow & Blush creando un nuovo packaging dal design elegante e lineare, mettendo a punto una nuova formula innovativa e ampliando la gamma con 12 nuove tonalità di colore.

Nuovo packaging minimalista e moderno. Progettato da Edouard Ranbaud, attualmente uno dei più richiesti designer francesi, il nuovo packaging di Eye Shadow & Blush mantiene le caratteristiche che identificano il brand – il nero, la serigrafia bianca del logo e la trasparenza - ma risulta subito più lussuoso e raffinato. Durante la creazione del nuovo packaging, Edouard Ranbaud ha tratto ispirazione dalle opere dell’architetto americano Richard Meier, noto per lo stile puro e geometrico che richiama il Cubismo. 

Il design minimalista delle nuove confezioni è caratterizzato da linee sobrie, moderne e semplici. Il nero opaco intenso crea un effetto monocromatico ultramoderno, mentre la finestra trasparente, che consente di vedere il colore dell’ombretto, sviluppa un gioco di contrasti fra superfici opache e luminose e tonalità chiare e scure.

Nuova formula in polvere compatta
Gli ombretti della linea Make Up For Ever Eye Shadow & Blush presentano una nuova formula in polvere compatta, morbida e setosa, con un’elevatissima concentrazione di pigmenti, che consente di ottenere, con una sola applicazione, un colore intenso ed una tenuta a lunga durata. Questa nuova formula, arricchita con polvere di nylon, ha una consistenza ultra-leggera e piacevole al tatto, che aderisce alla pelle lasciando un film di colore uniforme e luminoso. Inoltre, la polvere assorbe l’eccesso di sebo, garantendo la massima tenuta. 

La composizione colorimetrica della formula è stata incrementata con particelle di pura madreperla, per aumentare la lucentezza dei riflessi perlati e donare agli occhi uno splendido effetto iridescente.

12 nuove tonalità di colore
La gamma degli ombretti Make Up For Ever Eye Shadow & Blush si arricchisce con 12 nuovi colori, perlati e opachi, per soddisfare le esigeze dei professionisti del settore e delle consumatrici amanti del colore e delle novità:
N. 125 metallic light beige
N. 128 coppery camel
N. 129 dark camel
N. 132 pearly rosewood
N. 134 iridescent pale pink
N. 135 iridescent mauve pink
N. 138 pearly chocolate brown
N. 140 iridescent black
N. 141 iridescent burgundy
N. 145 iridescent light blue
N. 148 pearly brown kaki
N. 153 pearly peach

I nuovi ombretti Make Up For Ever Eye Shadow & Blush saranno disponibili in profumeria a partire da settembre 2004.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


301398