Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

GRAN GALA’ DELLA MODA CAPELLI

Perchè io, un giorno, sarò... acconciatore!

Proposte primavera estate 2003

Lozione alla mela

Lozione anticaduta e lozione antiforfora. Al rosmarino.

Più luce ai capelli, col lievito di birra!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

Le nuove leve dell’Hair Style

Stampa!

La Scuola Milano Acconciatura ha festeggiato da pochi giorni la conclusione dell’Anno Accademico 2003/2004 con una manifestazione organizzata nei locali dell’Istituto stesso; un cambiamento rispetto alla consuetudine, una manifestazione più riservata ma non per questo meno importante e prestigiosa.

 

I circa trecento allievi-concorrenti, iscritti ai Corsi di Formazione Professionale, di Aggiornamento Moda, Taglio, Tecnica, Phon, Stilisti, Accademia, si sono alternati dando prova della fruttuosa esperienza formativa-professionale e della maturità artistica raggiunta.

 

Le varie prove in cui gli allievi si sono esibiti hanno consentito loro di salire un altro gradino nella scala per conseguire Qualifiche e Attestati di Specializzazione, Diplomi Accademici d’Arte e di Maestri d’Arte, ripagandoli del tempo dedicato allo studio e dei sacrifici fatti in questo lungo anno.



I lavori presentati hanno spaziato dalle acconciature da giorno a quelle da sera, dai raccolti ad interpretazioni fantasiose, per finire con affascinanti acconciature accademiche, degne di sfilate importanti.

 

 

 

E in occasione dell’apertura dell’Anno Accademico 2004/2005 i migliori corsisti saranno premiati e potranno sfilare e ricevere il dovuto plauso al fianco delle rispettive modelle.

 

Quando?

 

 

Il prossimo 4 ottobre, alle ore 14,00 presso il Centro Congressi "Leonado da Vinci", via Senigallia 6 - Milano Bruzzano, un’occasione in cui Milano Acconciatura sarà lieta di ricevere colleghi acconciatori e non e presentare le proposte Moda Autunno–Inverno realizzate dal proprio Team di stilisti, da Artwork Moda, dal Gruppo Acconciatori Ticinesi e dal Centro Accademico di Legnano.

 

A ottobre, dunque!


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


190603