Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La Bellezza Femminile nell’Antico Egitto

Un sorriso a bellezza naturale

Capodanno 2006

Natale Collistar per lui e per lei

Un pensiero per lui, il Kit Regalo Fisichella

Accendi la festa con LUSH

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

I consigli di Beautycare per debellare la tua cellulite

Stampa!

La cellulite è un’alterazione del tessuto adiposo che interessa larghe fasce della popolazione. All’origine di tale diffusa e inestetica patologia vi sono varie cause: oltre alla predispozione ereditaria, che agisce su disfunzioni di natura ormonale, fattori aggravanti sono l’alimentazione non corretta, il cattivo funzionamento del fegato, i disturbi circolatori, lo stress, la stitichezza, la sedentarietà. Fianchi, glutei e cosce rappresentano la localizzazione più diffusa della cellulite.
Il primo passo verso la formazione della cellulite è determinato da un’alterazione del microcircolo, cioè degli scambi tra i piccoli vasi venosi e i tessuti, con un aumento della permeabilità delle pareti dei capillari, che porta a una fuoruscita eccessiva di plasma, provocando un edema interstiziale sottocutaneo. Si crea in tal modo uno squilibrio tra la quantità di siero trasudato dai vasi del tessuto sottocutaneo e la capacità di smaltimento da parte del sistema linfatico. Alla condizione di edema il tessuto connettivo circostante risponde con una trasformazione fibrosclerotica e un ingrossamento delle cellule adipose.
Questo significa che è assolutamente necessario capire a che tipo di cellulite si debba far fronte.
Lo staff Beautycare, centro da anni all’avanguardia nell’ambito estetico, affronta questo inestetismo con la convinzione che la personalizzazione sia la chiave del successo.
La sinergia tra il centro estetico Beautycare e l’ambulatorio di medicina estetica Medicare nasce dal desiderio di realizzare la più completa offerta nell’ambito dell’estetica e del benessere grazie al giusto equilibrio tra tecnologia e rimedi naturali.

Ecco come:

Per tutti i soggetti è sicuramente importante partire dall’analisi dell’alimentazione: personale medico qualificato effettua un attento studio delle abitudini alimentari suggerendo quelle piccole (o grandi) correzioni che aiutano l’organismo a riparare autonomamente i danni causati da cattiva alimentazione.

In funzione della gravità del problema e delle preferenze del cliente, i pacchetti di cura vengono completati con una serie di sedute studiate per esercitare un’azione locale mirata:


• Per gli amanti della natura possono essere di grande aiuto i bendaggi indonesiani a base di sostanze naturali quali eucalipto, luppolo, quercia marina.
• I sali di Epsom, efficacissimi detossinanti spagirici (ossia ottenuti mediante processo alchemico) svolgono un’importante azione sul microcircolo;
• Per chi cerca non solo una cura efficace ma anche dei momenti di relax e benessere il massaggio Thai, che nasce da antiche sapienze orientali, rappresenta la soluzione ideale.
• Se la necessità è quella di un trattamento d’urto, Cellution (recente ritrovato tecnologico basato sull’emissione di onde elettromagnetiche a bassa intensità e frequenza) permette di intervenire migliorando gli scambi cellulari ed eliminando già dalla prima seduta il fastidioso effetto buccia d’arancia; il tutto avviene mentre ci si sottopone ad un delicato e rilassante massaggio effettuato da un’estetista.
Lipogym consente di effettuare un’azione di riattivazione della circolazione sanguigna e linfatica restituendo al contempo tonicità ai tessuti muscolari: l’effetto rassodamento è assicurato.
• Non sono certo da disdegnare i trattamenti classici come fanghi, ibernoterapia e linfodrenaggio manuale
• La mesoterapia, infiltrazione di sostanze di nutrimento e di riattivazione del microcircolo effettuata da personale medico, aiuta ad ottenere il massimo del risultato anche nei casi in cui il problema cellulite ha raggiunto uno stadio avanzato.

Se tutto questo non bastasse, magari perché l’esigenza è quella di raggiungere il risultato subito, in tempi rapidi e senza alcuna fatica, potrete richiedere la consulenza di uno dei chirurghi plastici del centro.

Le soluzioni Beautycare hanno costi a partire da 20 € al mese.

Come fare per sapere qual’è la soluzione più adeguata e per avere un preventivo gratuito? E’ semplice, basta prenotare una consulenza estetica gratuita allo 02.67100268. I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi mentre sorseggiate una tisana naturale o, perché no, un buon caffè.

Beautycare – C.so Buenos Aires, 75 – 20124 Milano
www.beautycare.it
 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


183853