Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Il Pilates - Le attrezzature

Trofeo Fantozzi

Country Line Dance

GranFondo Gianni Bugno

IL PILATES - il metodo e i principi

Attiva e vitale è la vacanza perfetta

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

COLLISTAR SPORTING® alla conquista delle 4 ruote 

Stampa!

La massima espressione sportiva e tecnologica delle Ferrari 360 Challenge e Audi A6 Premium Sport è stata esaltata dalle frizzanti note di Collistar Sporting®, la linea Collistar dedicata a tutti coloro che conducono uno stile di vita attivo e dinamico. 

Una doppia vittoria nell’atmosfera incandescente all’Autodromo di Monza durante la gara “Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia”. Matteo Malucelli, giovane pilota del team romagnolo Motor/Malucelli, “accompagnato” in pista proprio da Collistar Sporting®, ha conquistato il podio nella classe principale del monomarca arrivando primo sia nella gara “Sprint” che in quella “Endurance”. Questo appuntamento è stato anche l’occasione per fare omaggio dei prodotti Collistar Sporting® al cabarettista Albert Colajanni che correva come Gentleman Driver la Coppa Shell.

 


(vedi scheda)

Energia e dinamismo” by Collistar Sporting e Audi A6 Premium Sport. Così si è celebrato, nell’elegante cornice dello spazio CARcomauto Audi a Milano, il gemellaggio tra le creazioni hi-tech della Linea Collistar Sporting® e l’ultima creazione della casa automobilistica tedesca, rivolta ad un target di persone che amano la moderna sportività inserita nel contesto di una vettura lussuosa e confortevole. Un corner personalizzato dalla nuova, freschissima immagine dell’esclusivo flacone della Fragranza Energizzante per il corpo Collistar Sporting® ha accolto gli ospiti della riuscitissima serata. 

L’estate Collistar 2004 sarà ricca di interessanti iniziative legate al mondo dello sport.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


180820