Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Make-up: una scelta di stile

Stokke Xplory, il nuovo passeggino, appena nato è già un successo

Presepi da tutto il mondo illuminano il Natale di Castell’Arquato

Mercatini di Natale

Capodanno? Perchè non trascorrerlo al Castello di Rivalta

Interni in verde: "L’arte di progettare lo spazio con le piante"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Un bagno in Alto Adige? Il bagno agli oli di rosa del Romantik Hotel Oberwirt

Stampa!

C’è un luogo nel Sudtirolo dove regnano le rose: due giardini, oltre mille rose di sessanta specie differenti. E’ un luogo meta di innamorati e di chi cerca vacanze in relax. E’ il Romantik Hotel Oberwirt di Marengo vicino a Merano. Ora il Romantik Hotel Oberwirt presenta il bagno agli oli di rosa. Un bagno rilassante, capace di allontanare tensioni nervose e carichi di stress.

Il bagno alle rose, come gli altri bagni agli oli essenziali, si effettua in una stanza appositamente dedicata al relax, immersi in una vasca attorniata da specchi e con mille petali rossi. Le rose sono la passione del proprietario, Sepp Waldner, discendente della famiglia che possiede l’albergo dal 1749, che le coltiva in due giardini in 60 varietà differenti, antiche e moderne. É un caleidoscopio di colori: tutte le sfumature del rosso, del bianco, del giallo e dell’arancione inondano queste oasi di pace.
Ora le rose sono anche protagoniste dei trattamenti rilassanti del Romantik Hotel: se i giardini sono spazi riservati al relax degli ospiti, il bagno alle rose rappresenta un momento d’intimità e pace.
La sauna ai vapori di rosa è un altro trattamento rilassante, capace di inebriare muscoli, nervi e olfatto, per il benessere psicofisico più completo.

Fra le proposte del Romantik Hotel Oberwirt c’è il pacchetto Giorni di Benessere Amadea che prevede tre notti a mezza pensione, con trattamento per  il viso (un’ora e mezza), un bagno rilassante alla rosa (o altri oli essenziali), peeling di sale himalayano, un trattamento viso e fiala di principi attivi specifici, un trattamento manicure e pedicure, un bagno a lume di candela e un massaggio completo. 

Dal 13 al 27 giugno sono previste le Settimane dedicate al relax: 7 giorni in mezza pensione Gourmet, aperitivo di benvenuto, un trattamento viso e fiala di principi attivi specifici, un trattamento manicure e pedicure, un trattamento esfoliante corpo, un massaggio completo a scelta e un bagno "di venere" a scelta. 

Per informazioni:
Romantik Hotel Oberwirt (Famiglia Waldner)
Vicolo S.Felice, 2 Marlengo -Merano
Tel.0473.222020 -0473.447111 Fax.0473.447130
E-mail: info@oberwirt.com 
Sito web: www.oberwirt.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


296775