Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

TUTTI A CHIANCIANO CON IL TOP FITNESS CLINIC©®

Ritorna per la quattordicesima volta Blue Fitness

Il Woga

Albo Regionale Fitness

“WELCOME FITNESS”

La Storia del metodo Pilates

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28

" Nordic Walking" in Valdaora per mettere KO la cellulite

Stampa!

Vade retro ciccia, con il Nordic Walking. Rotoli di troppo, cellulite e maniglie dell’amore addio. Passeggiare in montagna con la giusta andatura e l’equipaggiamento consigliato è un balsamo per il corpo e per la mente. 

Dove? E’ possibile praticarlo un po’ ovunque in alta quota, ma non prima di aver frequentato un corso alla scuola specializzata a Valdaora (Alto Adige-Südtirol-BZ), uno dei comprensori montani più affascinanti e attrezzati per qualsiasi sport.
La Scuola di Nordic Walking di Valdaora propone corsi con istruttori esperti, sia individuali che di gruppo fino a 6 persone. Ne esistono di ogni livello e si svolgono da maggio a settembre.
Valdaora è una delle zone più adatte e attrezzate per questa attività fisica, grazie alle tante opportunità di itinerari. Tutti perfettamente adeguati ad ogni livello, sui quali esercitarsi e divertirsi. Da quelli facili a fondovalle ai più impegnativi in alta montagna. Alcuni sentieri sono contrassegnati, come le piste da sci, a seconda del grado di difficoltà: azzurri, rossi o neri.

La natura intorno è rigogliosa, avvolta da un silenzio che libera la mente e lo spirito. Oltre alla bellezza del paesaggio, si possono vedere impronte di animali, si possono fare incontri furtivi con volpi o caprioli: l’atmosfera ideale per vivere emozioni uniche.

Il Nordic Walking è uno sport amico del benessere a tutto tondo. Un allenamento per donne e uomini di ogni età che concilia le necessità salutistiche ed estetiche al piacere di stare in mezzo alla natura. Bastano un paio di racchette e le scarpe adatte. Con il Nordic Walking si mettono al lavoro ben 600 muscoli diversi, il rischio di strappi e sovraccarico delle articolazioni è ridotto del 30% rispetto al jogging e praticandolo si allenano forza, resistenza, coordinazione e flessibilità.

Per informazioni in Valdaora:
Sport Corones-Olang 
tel. 0474.496660.
E-mail: info@nordicwalkingschule.it 
Sito: www.nordicwalkingschule.it 

Tra natura, sport, eventi, usanze e cordialità, le basi per una indimenticabile vacanza a Valdaora ci sono tutte. Inoltre, sono tante le opportunità per godersi un soggiorno a Valdaora. La zona dispone di quasi 3000 posti letto. L’offerta spazia dall’Hotel a 4 stelle al Garni, piccoli alberghi a conduzione familiare, confortevoli ed accoglienti. Ci sono anche possibilità di pernottamento nei Masi (gli agriturismi). I prezzi vanno, in alta stagione, dai 140 euro a persona fino ai 20 euro negli agriturismi.

Per informazioni:
Associazione Turistica Valdaora (BZ)
Piazza Floriani, 4 - 39030 Valdaora
Tel. 0474.496277   Fax 0474.498005
E-mail: info@olang.com 
Sito web: www.olang.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


191615