Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 25 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Doccia Gelata. Estate esagerata

I consigli di Beautycare per debellare la tua cellulite

Crea le tue unghie a casa... finalmente!

Il miele degli apicoltori del Conapi

Due incantevoli doni d’amore per Mamme Speciali

Divagazioni sul profumo

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34

Il miele degli apicoltori del Conapi

Stampa!

I prodotti Lush si arricchiscono del miele degli apicoltori del Conapi. I 25 negozi della casa cosmetica che privilegia gli ingredienti naturali, freschi e la loro sostenibilità ambientale, nel mese di giugno dedicheranno infatti un corner alla presentazione di due nuovi prodotti a base di miele: l’olio da massaggio I Love Me e la nuova versione del detergente viso Mascherita Piperita, realizzati con materie prime fornite dal Consorzio Apicoltori e Agricoltori Biologici Italiani.

La promozione, dal titolo “Luna di miele: miele da assaggiare, indossare, godere”, tocca tutta la linea di prodotti Lush a base di miele: dalla maschera fresca biologica per il viso AISHA al deodorante solido SEI FIORI CHIARI, alle creme per il viso TIRAMISÙ e GUARDAMI.

Fra un acquisto e l’altro i clienti potranno inoltre assaggiare alcuni mieli biologici a marchio Mielizia prodotti dal consorzio in molteplici varietà, ognuna dal gusto inconfondibile e capace di mettere in moto tutti i sensi: da quello millefiori (dal colore ambrato-ramato e dall’aroma floreale) a quello di arancio (di colore chiaro, cristallizzato e con un delicato aroma fruttato), da quello di acacia (fluido, dal colore paglierino, dall’odore floreale e dall’aroma vanigliato) a quello di castagno (dal colore ambrato, l’odore aromatico e dal retrogusto amaro), da quello di eucalipto (ambrato e cristallizzato, dall’odore legnoso e dall’aroma di caramella mou e liquirizia) a quello di bosco. Ci sarà insomma solo l’imbarazzo dell’assaggio! Sarà inoltre possibile ricevere in omaggio una copia di “DolceMente”, istant book con ricette e riflessioni sulla magia della produzione del miele da parte delle api.

Leader nazionale per la produzione di miele biologico, il Conapi, che conta su una base sociale di 1.300 soci che producono miele nelle zone più vocate d’Italia, fonda la sua filosofia produttiva sulla qualità delle produzioni, sulla valorizzazione dell’identità e del protagonismo dei produttori, nonché sull’integrazione sociale ed ambientale dell’azienda.

Dopo banane, avocado, papaia, uova e ananas, Lush estende così la gamma dei propri ingredienti biologici, sancendo la propria attenzione nei confronti della qualità degli ingredienti. 

Info:www.lush.it.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


18840