Shopping

EVENTI & FIERE

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
Soluna 2005 - Encontro international e Batizado - Beltade.it
   Soluna 2005 - Encontro international e Batizado

Durata:

Stampa!

 

Dal 30/04/2005 al 01/05/2005

Descrizione Fiera:

 

Manifestazione internazionale di capoeira, travolgente miscela di arte marziale, musica, acrobaticità e danza afrobrasiliana, organizzata dai maestri Osvaldo da Silva e Alessandro Santos...  

Città:

     

Roma

Web:

Per i dettagli clicca qui ->

Note:

 

 

Manifestazione internazionale di capoeira, travolgente miscela di arte marziale, musica, acrobaticità e danza afrobrasiliana, organizzata dai maestri Osvaldo da Silva e Alessandro Santos, attivi in Italia sin dal '93 quali fondatori a Roma del Grupo de Caopoeira Soluna.

Interverrà il grande maestro Djamir Pinatti di San Paolo, 75 anni di età e 43 di pratica continua della capoeira.

In programma insegnamenti di tutti i livelli per adulti e bambini, afro e maculele (combattimento rituale con i bastoni), rodas (confronti tecnici tra due praticanti) e per finire batizado (cerimonia tradizionale di iniziazione alla pratica e di conferimento dei vari gradi).

E' prevista la partecipazione di oltre 200 atleti provenienti da tutta la penisola e dall'estero.

In contemporanea si svolgerà una mostra fotografica sulla capoeira ed una conferenza tenuta dal grande maestro Pinatti , che è previsto siano entrambe ospitate nell'accogliente sede dell'Ambasciata del Brasile a Roma.

Tra i tecnici stranieri presenti all'evento, i maestri Cesinha da San Gabriel, Marreta da Amsterdam e Claudinha da Basilea nonché tutti i maestri del Gruppo operanti a Roma, Macerata, Taranto, Cagliari.

Al Palagreenhouse, viale della Repubblica, 280 - Roma

Eventi & Fiere

Sicilia Calabria Basilicata Molise Abruzzo Lazio Campania Puglia Umbria Marche Toscana Emilia Romagna Liguria Friuli V.Giulia Trentino A.Adige Veneto Lombardia Piemonte Valle D'Aosta Sardegna

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


168103