SPOT
|
Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing
|
|
Titolo: |
Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing |
Autore: |
Autori Vari |
Editore: |
Lupetti |
Pagine: |
159 |
Anno: |
2007 |
Breve Descrizione: |
Un testo per lo studio della moda, del design e per l'analisi avanzata dei media. Il volume raccoglie le testimonianze di noti ricercatori e consulenti nel settore dell'analisi qualitativa e nello studio delle tendenze... |
|
Descrizione: |
L'analisi qualitativa ha assunto un ruolo importante nello studio del comportamento di consumo; in particolare, il settore dei beni ad alto valore simbolico e sociale, come la moda e il design, manifesta un vitale interesse nella conoscenza e nella previsione delle tendenze e dei concetti sul teatro globale. Il volume raccoglie le testimonianze di noti ricercatori e consulenti nel settore dell'analisi qualitativa e nello studio delle tendenze, che espongono i loro metodi e riportano alcuni dei casi che hanno seguito. Un testo per lo studio della moda, del design e per l'analisi avanzata dei media. |
|
|
|
|
|